giovedì 3 gennaio 2013

Rubrica W.W.W.Wednesday #1

Ciao Ragazzi!! Sul blog di  Bea ho trovato questa fantastica rubrica e ho pensato di partecipare anch'io! :) Per farlo bisogna rispondere a queste tre domande :D

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
 What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
 What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


Iniziamo: 
Cosa sto leggendo adesso :)  


Cosa ho appena finito di leggere :) <3






Il prossimo libro che leggerò... se non cambio idea nel frattempo



Quali sono le vostre letture, Passate...presenti e future? :)

2 commenti:

  1. Ciao Ada.
    Scusa l'intrusione, ma non ho trovato sul blog l'indirizzo E-MAIL per contattarti.

    A Febbraio 2012 è uscito il mio primo romanzo: "Il precario equilibrio della vita" edito da Montag.

    Qualche anno fa avevo pubblicato una raccolta di racconti entrambe le pubblicazioni con contratti rigorosamente
    "free" visto che sono fortemente contrario a ogni forma di editoria a pagamento.

    Vista la comune passione per i libri sarei lieto se volessi leggere l'anteprima del mio romanzo.

    Sul blog dedicato al romanzo: http://ilprecarioequilibriodellavita.blogspot.com/ puoi scaricare il file PDF con i primi 4 capitoli, tanto per farti un'idea.

    Se, poi, vorrai leggerlo tutto sarei lieto di poterti inviare il PDF completo.

    Magari potresti inserire una recensione o semplicemente la segnalazione sul tuo blog, sui magazine su cui scrivi e/o sulle tue
    pagine facebook o twitter (o soltanto farmi avere la tua opinione, per me molto importante)

    Ciao, AUGURI per uno splendido 2013 e buone letture (in ogni caso).

    Giorgio Marconi

    giorgiomarconi@rocketmail.com
    http://ilprecarioequilibriodellavita.blogspot.com/
    https://twitter.com/#!MarconiGiorgio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgio!! Grazie Mille per la proposta :) che sono lieta di accettare! Leggerò con piacere il tuo romanzo e ti dirò cosa ne penso!! Buon 2013 e buone letture anche a te!

      Elimina