lunedì 20 gennaio 2014

Presentazione: Oltre il confine di Ilenia Bellezza

Buonasera a tutti!
Oggi sono qui con un post di presentazione di un romanzo autopubblicato su Youcanprint
si tratta di un'opera di Ilenia Bellezza  intitolata "Oltre il Confine"
- Trama:
Sabrina Baldi è una giovane ragazza di diciannove anni, con un grande sogno nel cassetto: diventare pediatra. Prima di affrontare il lungo percorso universitario decide di passare la sua estate a Como, luogo della sua infanzia, per sostituire la nonna Ginevra nel suo lavoro. Un impiego di soli due mesi, che la vedrà al fianco di Flora una amica di infanzia della madre, nella preparazione di alcune serate di beneficenza. Ma i suoi piani verranno stravolti quando incontrerà Aleksander Savi, un ragazzo affascinante, tenebroso, ma dall'animo oscuro. Le loro vite presto si metteranno a confronto in una lotta tra attrazione e amore, dove Sabrina, sprovveduta alle prime armi, cercherà di domare la passione che la spingerà verso questo ragazzo enigmatico e dalla bellezza travolgente. Quello che ancora non sa è che la terra rossa della Sierra Leone brucia negli occhi azzurri di un bambino diventato uomo. E la scintilla che anima il suo odio è la sola cosa che Sabrina deve temere insieme alle ombre di un passato che giacciono ferme in attesa del momento propizio. 


Pubblicato: 23 ottobre 2013 
Editato: Youcanprint
Lunghezza: 310 pagine 
Genere: Narrativa contemporanea -
Romanzo rosa
Costo: cartaceo 14,00€ / ebook 2.99€
 Biografia:
Ilenia Bellezza è nata nel 1984. Vive in Alessandria con il marito e la sua famiglia. La storia di Aleksander e Sabrina si è fatta strada nella sua mente appena dopo la Laurea, e come un tornado l'ha rincorsa fino alla realizzazione del suo primo libro.

Chiamatelo pure un clichè ma a me ogni tanto piace immergermi in queste storie  romantiche e sono sicura di aver incuriosito chi come me ama sognare ad occhi aperti, attraverso le pagine di un libro!

Nessun commento:

Posta un commento