sabato 14 dicembre 2013

A Christmas Carol!! Ebook scontati!



Ciao a tutti, 
Sono tornata per pubblicizzare una nuova iniziativa!! In occasione del Natale la comunity Self Dreamer ha deciso di scontare a 0,99 centesimi le loro pubblicazioni in ebook!
Ci sono ebook di tutti i tipi, che rispecchiano un pò le preferenze di tutti noi accaniti lettori, ed è un'occasione molto ghiotta per tutti quelli che già posseggono o si faranno regalare un ebook reader!!
Ecco vi riporto dettagli dell'iniziativa:
L'offerta partirà il 23 dicembre e terminerà il 27 del medesimo mese, segnate le date in qualsiasi calendario voi utilizziate per evitare di dimenticarle nella frenesia natalizia!
Per molti titoli lo sconto verrà applicato su tutti gli stores, mentre per altri solo su Amazon e Kobo.
Di seguito troverete tutti i romanzi aderenti alla promozione, con relativa trama e link ai social network.
Tutti i titoli sono direttamente collegati ad Amazon o ad altro sito di vendita correlato.



HUNTED - Angela C. Ryan

Paranormal Romance

Abby Allen si definisce “Un’edizione limitata”, non per esemplare bellezza, ma per una serie di qualità che la rendono un tipo curioso e un po’ fuori dal comune. Diciotto anni, logorroica e con la sorprendente capacità di creare situazioni imbarazzanti, Abby ha una fissa per Superman e spera di incontrare un ragazzo che, pur senza superpoteri, gli assomigli almeno un po’, per integrità ed eroismo. Il destino sembra accontentarla e quando incontra Kevan, la sua vita prende improvvisamente una strana piega, dando inizio a una girandola di eventi che un passo alla volta, riveleranno il segreto che è sepolto nel suo passato. In una realtà dove nessuno è ciò che sembra, si sta compiendo una guerra aliena in cui si muovono personaggi intriganti e complessi. Le loro storie si intrecceranno irrimediabilmente le une alle altre, costringendo Abby a subire agghiaccianti rivelazioni su se stessa. Saranno Kevan e un gruppo di ragazzi dotati di poteri straordinari ad accompagnarla in questa avventura, e mentre scende a compromessi con il suo nuovo io, sarà l’amore che prova per Kevan a tenerla saldamente ancorata alla realtà. E allo stesso tempo, la costringerà a prendere decisioni che la allontaneranno sempre di più dal suo supereroe.

“Ero a un ballo, con indosso un vestito smesso di mia sorella e le mie comode Converse, e come Alice nel Paese delle Meraviglie, sono caduta in un buco per svegliarmi qui, dove niente sembra avere un senso.”


Angela C. Ryan

Angela C. Ryan



I PROTETTORI DELL'ORACOLO - BUIO - Patrisha Mar

I Protettori dell'Oracolo #1

Paranormal Romance

Bernadette e Benjamin Nicholls sono fratelli, nati per essere Protettori e per combattere i Notturni, mostri nascosti nell'oscurità della notte londinese.
Sentono di non avere scelta. La loro vita è votata al sacrificio e alla caccia.
Ma un giorno saranno costretti a rimettere in discussione il loro credo e le parole dell'Oracolo, il testo sacro dei Protettori.
Due storie d'amore volute dal destino. Due grandi sentimenti che si intrecciano sullo sfondo di una guerra combattuta nell'ombra.
Quattro personaggi indimenticabili che vi accompagneranno in un viaggio alla ricerca della verità e della realizzazione dei rispettivi sogni e desideri.
Passione, amore, fiducia, dolore e voglia di riscatto nel primo romanzo di una duologia paranormal romance tutta da scoprire.

Fantasy World of Patrisha Mar

Patrisha Mar




DRYADEM - Marie Albes

La Leggenda di Dryadem #1

Natural Fantasy

Ayres den Adel è conosciuta a Wells per la sua misantropia e la sua ostilità, ma solo chi le è veramente vicino sa quanto sia sensibile.
E così, fragile e insicura, la ragazza sopravvive allo scorrere dei giorni lavorando ogni istante, cercando in tal modo di soffocare il rimorso per la colpa che l'affligge da anni, una colpa che in realtà ha radici molto più lontane di quello che lei stessa possa immaginare.
Finché un giorno, la comparsa di un misterioso tatuaggio sulla sua pelle e l'arrivo di James Armstrong - venuto appositamente dall'Alaska per chiederle aiuto - sconvolgono la sua vita passiva.
La sua stessa percezione del mondo verrà capovolta dal susseguirsi degli eventi, che la rinchiuderanno in una morsa di sentimenti opposti: amore e odio, pace e vendetta.
Una morsa che Ayres sarà costretta ad affrontare, per rinascere poi come una fenice dalle ceneri che provocherà.

Dryadem - Marie Albes

Marie Albes

Marie Albes



IL REGNO DELL'ACQUA - Cristina Cumbo

I Quattro Principi di Sàkomar #1

Fantasy

Christine, Fabio, Roby e Valenthine sono quattro fratelli molto legati fra loro. Durante l'estate, sono vittime di strani fenomeni paranormali che riguardano gli elementi. Una sera il tempo si ferma e un Elfo e una Fata li conducono in una dimensione parallela in cui i quattro sono addirittura Principi. Le sorprese non sono finite.
Il quinto Principe, Alessandro, prigioniero del nemico, nasconde un segreto, così come Stephenyl, Elfo Portavoce del Regno dell'Acqua dove verrà inviata Christine. Sàkomar non è però solo una dimensione fantastica, ma è anche una terra piena di pericoli.
I personaggi mitologici sono reali, la vita ha avuto una diversa evoluzione e la magia regna sovrana. Infine una guerra, nata da un amore proibito, percuote le viscere della terra senza alcuna pietà e il Cavaliere dal Cuore Nero è deciso a far soffrire ogni abitante con qualsiasi mezzo possibile.
Il primo volume è scritto in prima persona da Christine che dovrà affrontare una situazione complessa all'interno del suo Regno dove convivono Ninfe dell'Acqua e dei Fiori, Elfi, Sirene e Tritoni, senza dimenticare Nessie. Eh sì, perchè il Lago di Lochness non è un semplice specchio d'acqua, ma un portale dimensionale. Una storia travolgente che conduce il lettore in luoghi lontani, in cui la magia è all'ordine del giorno, le melodie celtiche attraversano spazio e tempo e in cui anche una ragazza, timida e pasticciona, può ritrovarsi a combattere a ritmo di spade e a governare un Regno con coraggio e saggezza.
È un libro adatto a chi si sente ragazzo nel proprio cuore.

I Quattro Principi di Sàkomar

Cristina Cumbo

I Quattro Principi d Sàkomar - Blogspot







LIGHT & HOPE - Rossella Modugno

The Stronghold Saga #1

Fantasy

Un mondo invaso da una forza oscura e innaturale. Una Roccaforte nanica che si è trasformata in una prigione per gli elfi e un rifugio per gli umani. Cosa potrebbe succedere se il cacciatore e la sua preda potessero discutere sul senso della storia?

Possiamo accettare che gli elfi siano i "buoni" e i vampiri i "cattivi", per forza di cose, per la loro "natura"? E i nani e gli umani che parte devono recitare? Quanto è determinato dagli Dei, quanto dal Caso e quando dalla Libertà? E l'amore è per forza ricambiato, puro, innocente?

Un libro fuori dagli schemi, un viaggio in una creazione fantasy originale che è un viaggio all'interno delle profondità della nostra anima.

The Stronghold Saga







THE UNVELIED COVENANT - Rossella Modugno

The Stronghold Saga #2

Fantasy

In questo episodio Layana e Mark devono fare i conti con due grandi cambiamenti: uno è quello dell'elfa, non più tale, l'altro è avvenuto all'interno della Roccaforte.

A completare il tutto un personaggio misterioso ha seguito il mezz'elfo fino alle foreste limitrofe per redimersi, ma sembra che il percorso per la redenzione si riveli ancora lungo e tortuoso.

Da questo momento gli equilibri di potere sono cambiati, riusciranno i vecchi legami a rimanere saldi oppure l'apparenza dell'involucro determina l'essenza dello spirito?

Un libro adatto agli amanti del fantasy classico, ma anche a chi, leggendo il primo volume della saga, è cresciuto con i suoi protagonisti.

The Stronghold Saga







IL CRISTALLO DI NECROS - Paolo Parente

La Trilogia dei Cristalli #1

Fantasy, Sword & Sorcery

Qual è il nemico più pericoloso da affrontare?
Colui che può colpirti in qualsiasi momento, senza che tu te ne renda conto.
Invisibile come l'aria che respiri;
Inattaccabile come una nuvola di fumo;
Inarrestabile come la morte stessa.
Un avversario simile si è risvegliato nel mondo di Clivecraft, nel cuore della foresta Fàrangrim, racchiuso in un tempio dimenticato e sepolto.
Un morbo magico, antico come il perduto esercito del Signore della Morte, Necros, è tornato a strisciare tra le spire del destino, emergendo al richiamo dell'ultimo discepolo della divinità decaduta.
Chi può affrontarlo prima che si diffonda nel mondo?
E come... si può affrontare?

Paolo Parente









BIANCO E NERO Parte I: Il potere dei draghi - P. Marina Pieroni

Cronache dalle Terre di Arret #1

Epic Romance

E se il principe non fosse azzurro? Ma nero come la notte?
A questa domanda si troverà a dover rispondere Serenia, giovane principessa delle Terre di Arret.
Arret è una terra dove la magia è scomparsa da venti lunghi anni, e con essa anche i draghi. Nessuno lo ricorda, ad eccezione di poche persone particolarmente dotate, che hanno tentato di celare tutti gli indizi e tutti i riferimenti.
La principessa Serenia vive una vita abbastanza tranquilla, finché sarà costretta a fare i conti con il ruolo che ricopre. Gilbert il principe nero, bello e tenebroso, sceglierà proprio lei come sua sposa, nonostante lei tenti di evitare il matrimonio a tutti i costi.
Ma la loro unione non sarà certo di miele. E’ chiaro alla ragazza che suo marito nasconde un terribile segreto, ma impiegherà diverso tempo per scoprire di cosa si tratta.
Fin quando, ad un certo punto, si libereranno i poteri dei draghi rimasti assopiti...
Da quel momento la scena cambia completamente. Serenia sarà costretta a vagare per le Terre di Arret per trovare il suo vero io.
La magia si insinuerà nel mondo pian piano, fino a dirompere con grande forza.
Le Terre di Arret si apriranno davanti agli occhi dei lettori, che lo vedranno attraverso gli occhi della protagonista, tra duelli di spada e magia, folli cavalcate e anche un pizzico di ironia.
Note di colore vengono pennellate qua e là per le pagine, e la musica è la vera protagonista di alcune scene significative.

P. Marina Pieroni

P. Marina Pieroni

Terre di Arret - Blogspot









LA LEGGENDARIA GUERRIERA - Rinascita di una Dea - Aurora Ballarin

Dark Fantasy

Venezia 1896

Ainwen Carnelio, giovane rampolla di una delle famiglie più in vista della città, non ha mai capito la ragione del suo strano aspetto.
Cresciuta da un ammiraglio, che l'ha addestrata all'arte della spada fin da bambina e da una madre insolitamente attenta a farle apprendere la magia, la giovane passa le sue giornate divisa tra due realtà: quella diurna, la vita apparentemente normale di una ragazza della sua età; e quella notturna tra duelli, visioni di cui non conosce il significato e incubi che infestano le sue notti.
Tutto evolve all'improvviso il giorno in cui conosce il nuovo istitutore, Barahir. Un uomo enigmatico, di una bellezza unica e fin troppo interessato a lei.
Con il suo arrivo le visioni aumentano, facendosi via via più terrificanti.
Ogni volta che i loro sguardi si incrociano è come se lei vivesse l'esistenza di un'altra persona.
La mente viene travolta da ricordi non suoi e perfino la vita arriva quasi a non appartenerle più, confondendosi con quella di un'altra donna di cui a malapena conosce il nome.
Fino a quando, spossata nell'animo e nelle carni decide di voler sbrogliare la matassa dei misteri di tutta una vita.
Solo un nome dalla sua parte. Un unico fievole indizio a ricollegare ogni sua visione: Urwen.
Il nome della dea degli elfi.
Il nome della donna che, cinquecento anni prima salvò il mondo dall'apocalisse.

Aurora Ballarin



LA MASCHERA NERA - Virginia Mandolini

Romance, avventura

Il tenebroso Manuel, capo di una banda di criminali, decide di rapire la giovane Nicol, per ragioni misteriose. Ma durante la prigionia della ragazza, tra lei e Manuel si instaura un rapporto profondo, che stravolgerà i suoi piani e cambierà radicalmente il destino di entrambi.
Opera dalla scrittura delicata e genuina, a sprazzi dolcemente ingenua. Un tratto di penna forte e al contempo soave, per una trama coinvolgente, che, grazie alla chiarezza psicologica e alla profondità con la quale sono descritti i personaggi, consente al lettore una piena identificazione con essi e un alto grado di partecipazione emotiva. Un romanzo da leggere tutto d’un fiato, dal ritmo serrato e imprevedibile, che coadiuva un messaggio estremamente chiaro e positivo. L'atmosfera degli avvincenti feuilleton in stile "La freccia nera", con un linguaggio fresco, giovane, dotato di un’acuta sensibilità.
Il lettore è trascinato nelle vicende incalzanti che porteranno i due protagonisti ad affrontare un tormentato percorso di salvezza, a cominciare da se stessi.

La Maschera Nera - Romanzo



IL RAGNO E L'IGUANA - Elisa Vangelisti

Paranormal Romance

Che cosa succede quando le emozioni degli altri le senti sulla pelle? Quanto riesci a resistere, capendo perfettamente lo stato d’animo di chi ti si avvicina e sentendotelo dentro come se fosse tuo? Ma – soprattutto – quali considerazioni sul tuo stato di salute potrebbero fare gli adulti, se si sapesse in giro che i tuoi occhi le visualizzano sotto forma di espressioni luminose? Disturbi mentali? Pazzia?
Questo accade alla protagonista, la sedicenne e solitaria Rynn, sin da quando era una bambina. E magari è proprio il suo insolito modo di essere ad attrarre un ragazzo altrettanto strano o – forse – ancora di più. Perché Gabriel, lo studente che le siede accanto durante la scuola, è un’anima della notte.
Rynn è il Ragno, dall’apparenza fragile di un cristallo. Gabriel è l’Iguana, misterioso e inquietante. Luce e buio, quindi. Gli opposti che si attraggono e che – finalmente – formano un intero.
Ambientato in Nevada nel 2010, Il Ragno e l’Iguana è il primo di una quadrilogia che ci porterà indietro nel tempo e che ci catapulterà avanti nel futuro.
Un viaggio tra emozioni e sentimenti.

I lettori de "Il Ragno e l'Iguana"



ENERGIE DELLA GALASSIA - Luca Rossi

Fantascienza

"...a crisp, sharp, intriguing look at modern day and the near future." - James Hitchens

"L’anima dei personaggi, i sentimenti, l’eros e le passioni toccano le nostre corde più intime..." - Lande Percorse

DataCom, la multinazionale guidata dalle intelligenze artificiali, vuole sterminare gli umani. Aurelia trova il partner perfetto in un robot. L'esploratore spaziale Arcot offre la vita per l'impossibile conquista del cuore di Vril, la regina vampiro. Una mutante può assumere qualsiasi forma accenda i desideri erotici del poliziotto che la insegue. Alessio, il geniale imprenditore, lotta contro la corruzione in un universo da lui stesso creato. L'immotivata incarcerazione di un ingegnere costretto a subire il dominio di una spietata direttrice carceraria. Una dimensione magica che si svela a un sovrano immemore del proprio passato. Due anime straziate dal sentimento dell'abbandono che si rincorrono da una vita all'altra. Un gioco di realtà virtuale dove il cacciatore della temibile vedova nera ne diviene la preda.

Luca Rossi

LucaRossi369.com



CARA COGNATA, TI ODIO! - Corinne Savarese

Cara, ti odio! #1

Chick-Lit

Può una cognata creare così scompiglio da rendere impossibile una relazione? O essere così invadente, invidiosa, gelosa e cattiva da far di tutto pur di continuare ad essere l'unica donna per il proprio fratello? Può passare ogni limite consentito pur di raggiungere il proprio obiettivo? O arrivare a tentare di distruggerti la carriera, la dignità, la vita e il fidanzamento?
A quanto pare sì.
Lo fa Annabella, sorella di Andrea. Dopo averlo cresciuto come una madre, ora pretende di dettare le regole della sua vita, imponendosi su Daphne. Quella che inizialmente sembra una bella amicizia tra le due, si trasforma in un incubo nel momento in cui il suo trono di primadonna inizia a vacillare. Annabella arriverà a compiere gli atti più assurdi, pericolosi, meschini e illegali pur di far fuori la nuova fidanzata di suo fratello.

"Cara cognata, ti odio!" è il primo libro della serie "Cara, ti odio!"
La serie "Cara, ti odio!" vuole raccontare con ironia e sarcasmo tutta una gamma di relazioni problematiche di personaggi, caricature di sé stessi, con cui quotidianamente ci scontriamo, spesso portate al limite del paradosso, del buonsenso e della comprensione.

Cara cognata, ti odio! - Di Corinne Savarese

Corinne Savarese

Corinne Savarese





IL CUORE E LA MASCHERA - Daniela Jannuzzi

Romance

Una figura misteriosa si muove indisturbata lungo i corridoi bui dell’Opéra: Erik, colui che nessuno vede ma che tutti, in teatro, temono. Il Fantasma sa di essere condannato a una vita senza amore, e anni dopo la partenza dell’adorata Christine, decide di riportare gloria e fama nel Suo teatro ricominciando a comporre opere capaci di incantare chiunque le ascolti.
Ma le cose non andranno come Erik le aveva immaginate: l’arrivo di Leah lo farà piombare nuovamente nel tormento e nella disperazione, risvegliando nel suo animo inquieto quei sentimenti che credeva ormai morti.
Nel suggestivo scenario di una Parigi d’inizio Novecento prende forma la travagliata storia d’amore tra il Fantasma dell’Opera e la giovane cameriera, due vite ai margini che possono incontrarsi solo nei meandri oscuri della notte, per condividere le proprie solitudini e per sentirsi, insieme, un po’ meno diversi.

Il mondo oltre lo specchio di Daniela Jannuzzi




RIGHE D'AMORE - Malia Romance

Romance contemporaneo

La capitale romana fa da sfondo a un’attrazione insolita: due spiriti affini legati al mondo dei libri. Lui, Daniel Paci, scrittore italiano affermato, lei, Diana, una studentessa universitaria amante della lettura.
Un incontro improbabile, una passione dirompente, un motivo per esistere e condividere l’ardore bruciante che li domina.
Daniel incappa casualmente nella sua musa e il fato, si sa, è creativo, sa come intrecciare le vite delle anime gemelle affinché queste si riconoscano e siano destinate a possedersi e migliorarsi. È sufficiente uno sguardo d’intesa, un anelito del cuore per scatenare notti di indicibile passione.
Quando però in gioco c’è la scrittura di un nuovo romanzo uno scrittore osa anche di più e Daniel proverà ad afferrare Diana, a non farla andare via. Ma lui sa, come ogni autore che si rispetti, che non tutte le storie hanno un lieto fine. Per loro due costringerà l’intreccio ad avere una svolta definitiva: due spiriti complementari infatti non possono separarsi, anche se questo vuol dire pagarne il prezzo.

Malia Romance



IL SAPORE DEL PROIBITO - Catherine BC

Romance - Erotico


“Il sapore del proibito” è quello agrodolce dell’amore di Stephen per Mya, un sentimento che sembra nascere da una pulsione adolescenziale, ma che invece cresce col tempo fino a trasformarsi in una dolce ossessione.
Stephen è sensibile, tenero, talmente vero da esporsi senza remore, mentre Mya, che è la sua insegnante e vicina di casa, è più matura e con un passato che potrebbe gravarle,diffidente anche verso le cose più genuine.
Tra loro nascerà un amore capace di sfidare il tempo e le convenzioni, un qualcosa di puro, una fusione di corpo e anima che porterà chi lo leggerà a credere che la felicità non abbia bisogno di grandi gesti, ma possa essere fatta soprattutto di piccole cose.
Una storia sospesa sul filo sottile che delimita il sogno dalla realtà, un confine virtuale che la fantasia di ognuno è libera di valicare.

Catherine BC



ROSSA COME LA PASSIONE - Ella Gai

Romance - Erotico

Gaia Hearts è una bella ragazza di venticinque anni, dal carattere solare e allegro. Si è appena laureata in marketing e progettazione e non avrebbe mai immaginato, che il primo giorno di lavoro, in una delle aziende cosmetiche più importanti d'Europa avrebbe ricevuto una
“proposta particolare “ dal suo capo, Stephan Barney, l'uomo che può tutto, l' uomo, dai mille misteri.
Riuscirà Gaia, a rinunciare a tanti anni di studi e alla sua integrità morale per accettare la proposta ? Oppure, gli risponderà con un due di picche?
Sarà davvero, una proposta casta quella di Stephan? Oppure, brama qualcosa di molto più forte?
Perché lei, dopotutto è il colore dei suoi desideri.

Rossa come la Passione

Ella Gai - Blogspot



NERA COME LA LUSSURIA - Ella Gai

Romance - Erotico

“La vendetta è un piatto che va servito freddo “ questo è quello che pensa Gaia Hearts, dopo l'indecente proposta ricevuta da Stephan Barney, il suo capo.
Solo che, non ha fatto i conti con il suo bisogno di denaro e di lussuria e con i fili del destino che a volte sono manipolati non dalla casualità, ma da qualcuno più potente.
Lei rappresenta ciò che lui non riesce a “ comprare.” Lui rappresenta per lei l'arroganza, il vizio e la presunzione.
Il gioco del tira e molla ha inizio, ma chi, detta a chi, le regole del gioco?
Chi perderà l'anima e chi invece, la ritroverà?

Nera come la Lussuria

Ella Gai - Blogspot



BIANCA COME LA PUREZZA - Ella Gai

Romance - Erotico

Piena di vendetta e di profondo odio verso Stephan Barney, che tenta di dominarla e controllarla in tutti i modi, Gaia intraprende nuovamente la strada del peccato e della lussuria. Questa volta però, con un uomo potente e dannatamente sexy. Spingendosi oltre tutti i limiti.
Scoprirà però, che al passato non si può fuggire, e che spesso, si rivela quando meno te lo aspetti. Distruggendo il presente ed anche il futuro. Ogni sua certezza verrà così, messa in discussione.
Pagherà con l' anima per i suoi peccati? Oppure resterà bianca come la purezza?

Bianca come la Purezza

Ella Gai - Blogspot




BUGIE - L'ESSENZA DELLE OMBRE: NEBBIA - Elisa Gentile

L'Essenza delle ombre #1

Romance - Erotico

Ci sono delle ombre, nella vita di ognuno di noi. Ombre che oscurano il nostro presente e mettono a repentaglio il futuro.
Velate sfumature, oppure veli pesanti.
Pesanti come quelli che avvolgono le vite di Jayden e Selvaggia.
Uno troppo orgoglioso ma ferito dall'amore per la donna sbagliata, l'altra fragile e timida per un passato devastante.
Quando lui la incontra in un pomeriggio d'estate al Central Park, resta affascinato dai suoi immensi occhi smeraldo e crede che sia arrivato il momento di voltare pagina e gettarsi in qualcosa di facile. Invece, Selvaggia è tutto l'opposto di ciò che Jayden potesse mai immaginarsi.
Ricca ereditiera di Manhattan, ha un passato tormentato, che l'ha fatta diventare fredda e distante davanti a tutti gli estranei. Solo Jayden riuscirà a scalfire quel gelo, attorno alla propria anima.
Ma se, quando ci riuscisse, le ombre che ha tentato di nascondere alla ragazza tornassero invadenti nelle loro vite? Jayden ha molto più da nascondere, che un semplice e burrascoso passato in amore.
Le ombre, se nascoste male, possono trasformarsi in bugie.
Bugie destinate a distruggere tutto.
Primo di un'avvincente ed appassionata trilogia, Bugie, l'essenza delle ombre - Nebbia è il punto di partenza tra due personaggi forti e determinanti come Jayden e Selvaggia, prima che un Inferno fatto di nebbia, buio e luce li travolga.

Elisa Gentile

Trovo molto carina questa iniziativa,possiamo regalarci e regalare letture piacevoli! perchè si sa che libri da leggere non sono mai troppi!!

Buone letture a tutti!!! =D

1 commento:

  1. Grazie per questo bel post lungo e pieno di segnalazioni ;)

    RispondiElimina