giovedì 7 novembre 2013

"La Profezia di mezzanotte" di Celeste Battaglini nuovo romanzo fantasy per La Mela Avvelenata Bookpress

Buongiorno a tutti!!
Ecco a voi la presentazione di un nuovo romanzo edito da "La Mela Avvelenata Bookpress", si tratta di un fantasy!!

“Le ombre si muovevano come spettri. Aggredivano le persone con innata violenza, come macchine da guerra programmate per uccidere. Assassini spietati.Perché erano là?Perché stavano dilaniando tutte quelle anime innocenti?Jared continuava a seguire quell’andirivieni di corpi, a sentire quell’orchestra di urli e lamenti, senza che il sangue tornasse a fluirgli nelle vene.Poi, qualcosa. Qualcuno. Sua sorella. Gli abiti imbrattati, due righe rosse sulla guancia. Lo scrollava, gli gridava parole, ma lui non sentiva. Non ne era in grado.”(La profezia di Mezzanotte – Celeste Battaglini) 



Titolo: La profezia di mezzanotte

Autore: Celeste Battaglini

ISBN: 978-88-98394-86-9

Collana: Fantasy

Formato: ePub

Sinossi: La profezia di mezzanotte narra le vicende di tre ragazzi, i Foster, rimasti orfani e alla ricerca di un equilibrio.
Ma non è possibile, quando la tua vera natura spinge per venire a galla, e qualcuno è alle tue costole per ucciderti.
Troveranno il coraggio e la forza per combattere il nemico e cambiare così le sorti della loro specie?
Lasciatevi conquistare da questo urban fantasy, scritto da una giovanissima emergente, che unisce l’high fantasy alla letteratura moderna degli ultimi anni.




Nuovo romanzo fantasy per ragazzi, di un’autrice emergente giovanissima (ancora minorenne), che ha voluto esprimere con questa storia la sua passione per diversi generi letterari legati al fantastico.

Un pizzico di urban, qualche sfumatura classicheggiante, un po’ di magia e tanta avventura, accompagneranno i protagonisti di questa storia, tre fratelli, verso la ricerca della giustizia e della libertà.

I Foster vi appassioneranno, con le loro liti, i loro problemi adolescenziali. Tre orfani alla ricerca di equilibrio, di dialogo.

Una corsa contro il tempo, tra emozioni, verità svelate, ricordi tristi che affiorano, mettendo a dura prova i protagonisti.

Ma come ogni favola che si rispetti, anche l’amore si insinuerà fra le spire del Male, gridando a gran voce e il Bene mostrerà le sue armi, combattendo fino allo stremo.

La crescita interiore di questi ragazzi, il loro viaggio, faranno sfondo ad una ambientazione molto realistica, al punto da chiedervi se davvero certe creature non siano fra noi.

Che ve ne pare?? A me incuriosisce non poco.

1 commento:

  1. Ciao Ada, da oggi sono una tua nuova follower ^_^
    Devo dire che non conoscevo questo libro e leggendo ciò che hai scritto dev'essere interessante, almeno per me che adoro il genere.
    Passa dal mio blog quando vuoi, è nato da poco ma ti aspetto volentieri :) a presto!

    RispondiElimina